NEW
Il Progetto ÌNIN EDU
Di fronte alle sfide e alle opportunità che coinvolgono la società umana di oggi, il Progetto ÌNIN EDU è rivolto alle nuove generazioni che subentrano o stanno per subentrare nei ruoli dirigenziali del mondo, e che si preparano a prendere le prossime decisioni sociali politiche economiche culturali per il pianeta. Read more ...
ÌNIN INtelligenza INtuitiva - Programmi EDU - eccellente nel tuo essere intuitivo, nel tuo insight nel tuo inventare , Il Programma ÌNIN Holographic Evolving: - Per una nuova figura di professionista: una integrazione della formazione scolastica e universitaria, - con una attitudine intuitiva aperta su a più livelli, verso un nuovo immaginare, progettare, evolvere Il primo Obiettivo di ÌNIN Holographic Evolving: - è sviluppare la visione olografica del sè - modellando un nuovo pensare, un nuovo linguaggio, un nuovo interplay, nuove risorse creative su più livelli nel tempo, senza tempo - creare ricevendo Energia --- Il Salto Quantico ÌNIN Holographic Evolving - un salto verso una fonte di Energia illimitata, pronta a emergere dalle nostre potenzialità intuitive inesplorate l’innata attitudine verso il Possible - la sostenibile Leggerezza dell’Essere --- L’outcome ÌNIN Holographic Evolving: per nuovi Professionisti - responsabili, preparati, intuitivi - forieri di un nuovo pensare, concepire, immaginare olografico - pronti ad espandersi, aperti a un nuovo comprendere, a un nuovo rispondere, condurre, progettare  L’outcome ÌNIN Holographic Evolving: per nuovi Uomini e Donne - aperti allo stupore, visionari, illuminati da intuizioni, - responsabili di una nuova interrelazione creativa, di un nuovo comunicare, di un evolvere olografico IHE - I Progetti ÌNIN hanno già coinvolto oltre 3.527.000 persone di 60 Paesi ÌNIN Holographic Evolving - L’inizio di una Nuova Narrazione: l’Era Olografica









 Che cosa è unico in ÌNIN Holographic Evolving:
una nuova Estetica, una nuova Etica


ÌNIN, qualità e modalità inesplorate dell’ INtelligenza INtuitiva: un nuovo interrelazionarsi, comprendere, un nuovo interplay, una fonte di Energia sconosciuta.
ÌNIN crea una profonda trasformazione cognitiva, in cui ri-conosciamo e sperimentiamo il nostro essere e la realtà come una unica essenza cosciente.
ÌNIN sviluppa una conoscenza non basata su nuove idee, modelli, o paradigmi, ma sulle qualità essenziali dell'essere vivente.

Ogni individuo è naturalmente dotato di straordinarie facoltà di risonanza intuitive e creative finora inesplorate e non sviluppate dagli attuali programmi di formazione ed accademici.
La scoperta e l'esperienza di tali facoltà sviluppa un insight e un self-insight illuminati, dove la mente non vede la realtà come somma di parti distinte, e non de-finisce la realtà proiettandovi idee e modelli preacquisiti, ma ne riceve informazione intuitiva e sintonia, poiché il sé non è 'altro' da essa. Mentre l'informazione intuitiva ricevuta è una freccia scoccata al centro delle risposte e delle soluzioni coerenti con le domande e con le vitali esigenze emergenti.
ÌNIN ci orienta e ci ricrea quali strumenti di consonanza e di co-oper-azione, genera un nuovo immaginare, e una essenziale trasformazione del nostro dialogare, scoprire e inventare.
Possiamo creare e dare forma esplicita mentre siamo ricreati dall'informazione implicita intuitiva, con azioni che non ci chiedono Energia, ma ci offrono Energia.
Nasce una nuova Estetica di interrelazione, una nuova Etica di dialogo, di co-creazione, verso una Civiltà della Sinfonia.


Read more:

- ÌNIN INtuitive INtelligence - Beyond Paradigms

- ÌNIN Pure Frequencies of the Human Voice

- ÌNIN PROJECTS - Intercultural Programs among Science Art & Daily Life

- The POETICS of the ÌNIN EDUCATIONAL PROGRAMS












 
 
© Anna Bacchia 2012 - 2017 - Tutti i diritti riservati